La Summer Collection 2022 è caratterizzata da una forte energia e intensità, che senza dubbio, mostrano un riflesso della voglia di divertimento spensierato e di vibrazioni positive che pervade la gente in questo momento storico. Le tinte vitaminiche la fanno da padrone, enfatizzate da accostamenti decisi ma super chic. Tra tutte spiccano quelle solari e calde.
“Colore” sarà indubbiamente una delle parole d’ordine per la bella stagione. Non possono mancare le nuance pastello e le tinte dal rosa pompelmo al verde lime, una palette perfetta per fare il pieno di buonumore e cancellare ogni traccia del grigiore invernale.
Alcuni colori non passano mai di moda, ma nonostante questo in alcuni momenti vivono una seconda giovinezza. È questo il caso del bianco che per la primavera estate 2022 si rivela l’opzione più versatile e trasformista della palette di tendenza.
Quest’anno a essere protagonisti saranno anche il canarino e il baby pink. Il primo cavalca la tendenza del giallo che sembra dominare incontrastato tra i colori del 2022, anche nelle sue varianti più calde o accese. Il secondo riporta una femminilità rétro solo apparentemente romantica.
Sul fronte della collezione proponiamo i capi fuori acqua, che nelle ultime stagioni hanno confermato un trend in atto ormai da diversi anni: oggi questi articoli sono assolutamente assimilabili all’abbigliamento esternabile indossabile non solo al mare ma anche in città.
Wear it in Style!