La Summer Collection 2021 è caratterizzata da superfici scintillanti che catturano e rifrangono la luce prestando un’attenzione particolare sia per le fantasie floreali, interpretate in chiave moderna con disegni stilizzati, sia per le stampe strip.
I modelli meno strutturati, come ad esempio il bikini a triangolo, sono impreziositi da applicazioni lurex che rendono più luminoso il costume e permettono di indossarlo anche come capo di abbigliamento vero e proprio abbinato a un top o a una camicia aperta.
Un altro fenomeno proposto per la collezione SS 2021 è il rosa pastello, così femminile, leggero e delicato. I tagli di bikini e interi sono di tendenza, pensati sia per la clientela più giovane sia per la donna adulta che segue la moda ma non vuole rinunciare alla vestibilità e al comfort.
Il secondo tema, invece, ruota intorno agli accostamenti del nero che rimane sempre must have. Sul fronte della collezione proponiamo i capi fuori acqua, che nelle ultime stagioni hanno confermato un trend in atto ormai da diversi anni: oggi questi articoli sono assolutamente assimilabili all’abbigliamento esternabile indossabile non solo al mare ma anche in città.
Continua la collaborazione Francesca Sofia Novello che propone due modelli basici realizzati con tessuti lurex e spalmati dove la luminosità è uno dei tratti distintivi della sua capsula SS 2021. Sarete perfette per splendere.
Wear it in Style!