La Summer Collection 2020 è caratterizzata da un suggestivo viaggio alla scoperta di terre bruciate dal sole e bagnate dal mare dove le stampe con fantasie floreali e il colore sono di enorme importanza per la loro qualità emotiva e il loro potere estetico.
I fiori scatenano emozioni e generano quel senso di connessione a cui aspiriamo. C’è bisogno di fascino e schemi longevi, senza tempo, con un tocco di antico rivisitato in una chiave contemporanea. I pastelli che offrendo una visione contemporanea sulle tonalità femminili possono essere accostati a toni più vivaci e sbarazzini, il green vede le influenze naturali ammorbidire i toni precedentemente luminosi, mentre Jungle Forest illustra come gli scuri anneriti stanno diventando un must per la primavera estate.
Quando si parla di volume, crediamo che le sfumature sobrie e più calme, che abbiamo condensato nel nostro progetto, con la Capsula di Francesca Sofia Novello ne mostrino un’ampia gamma nelle tendenze che abbiamo preparato. Da tonalità vicine al bianco fino a toni scuri vegetali e, in mezzo, una gamma di toni medi, sommessi ed eleganti.
Wear it in Style!